Home / Placement

Placement

Le nostre attività, interne ed esterne alla Fondazione Mo.So.S., sono volte a favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di un professionista altamente qualificato.
A partire dallo stage, strutturato come un’esperienza di pre-inserimento nel tessuto lavorativo; permettendo agli allievi di apprendere “sul campo” e stimolare le capacità di affrontare le responsabilità e le mansioni lavorative.

Alcuni nostri percorsi formativi, raggiungono il 100% di occupati dopo il diploma entro un anno.

La stretta collaborazione con le imprese ci permettono di offrire tecnici altamente specializzati, formati con le risorse umane di cui necessitano in modo personalizzato e coerente con le proprie specifiche esigenze.
In questo modo si vuole abbattere la carenza di dialogo tra il mondo della formazione ed il mondo della produzione.

Visita la pagina “Soci della fondazione