Avviso per l’acquisizione di dichiarazioni di disponibilità per la costituzione di albo di professionisti per il profilo di direttore di corso

[ AGGIORNATA ]
Avviso di integrazione documentazione e proroga termini dell’ avviso per l’acquisizione di dichiarazioni di disponibilità per la costituzione di un albo “direttore di corso”.

Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di fornitori e prestatori di servizi così come disciplinato dal “Regolamento per la fornitura di servizi e conferimento incarichi professionali approvato con delibera del Consiglio di indirizzo n. 2 del 29 maggio 2015” e deliberato con Delibera N. 8 del Reg. delle Delibere del Consiglio di Indirizzo del 25 febbraio 2021.

La Fondazione ITS MO.SO.S pubblica il presente “Avviso di disponibilità per la costruzione e/o aggiornamento dell’Albo Direttore di Corso” per le attività inerenti ai percorsi formativi dell’ITS in cui non è individuato il Direttore di Corso, con la specifica che quelli che hanno già un rapporto di lavoro con la Fondazione o che sono già iscritti non devono ripresentare la domanda. Il predetto avviso non ha natura di bando di selezione, avendo come scopo solo quello di effettuare un’indagine di mercato dei soggetti disposti ad assumere eventualmente l’incarico di tutor nell’ambito delle attività formative della Fondazione. L’iscrizione nell’albo è vincolante per l’attribuzione dell’incarico che avviene ad insindacabile giudizio della Fondazione, in base ad una valutazione comparativa dei curricula.
L’incarico di Direttore di Corso nell’ambito di uno o più percorsi ITS avviene attraverso incarichi professionali, prestazioni occasionali o utilizzando altre forme contrattuali a norma di legge.

Conseguentemente alle integrazioni della documentazione dell’Avviso, il termine perentorio per la presentazione della Dichiarazione di Disponibilità è stato prorogato a lunedì 7 giugno 2021 p.v. ore 12,00 (in rettifica rispetto a quanto previsto all’art. 4 dell’Avviso). La dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire a mezzo PEC al seguente indirizzo: fondazionemosos@pec.it con oggetto “AVVISO ALBO DIRETTORE DI CORSO 2021 – Disponibilità per Direttore di Corso”.
Dettagli e modalità di partecipazione nell’Avviso allegato.

Modello domanda
Avviso Albo direttore corso