Home / Accordo imbarco

Accordo imbarco

Accordo procedimentale, ai sensi dell’art. 24 della L.R. 22 agosto 1990, n.40 e degli artt.11 e 15 della L. 7 agosto 1990, n.241, per la realizzazione di un percorso formativo finalizzato al conseguimento del diploma di tecnico superiore per la mobilita delle persone e delle merci, conduzione del mezzo navale “Allievo Ufficiale di navigazione/macchina”.
Maggiori dettagli ↘

PROTOCOLLO DI INTESA tra ITS Fondazione Mo.So.S. (Mobilità Sostenibile Sardegna), ambito della “Mobilità delle persone e delle merci”, rappresentata dal Presidente Giovanni De Santis e il gruppo GRIMALDI per l’imbarco di n. 10 allievi per 12 mesi e per la consultazione efficace al fine di realizzare percorsi formativi integrati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per formare persone con competenze necessarie alla evoluzione professionale nel settore navale e della nautica.
Maggiori dettagli ↘

PROTOCOLLO DI INTESA tra ITS Fondazione Mo.So.S. (Mobilità Sostenibile Sardegna), ambito della “Mobilità delle persone e delle merci”, rappresentata dal Presidente Giovanni De Santis e Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A. per l’imbarco di 5 (cinque) Allievi Ufficiale di Navigazione frequentanti il corso di Tecnico superiore per la mobilità sostenibile – Conduzione de Mezzo Navale, per l’imbarco di 2 (due) Allievi Ufficiale di Macchine frequentanti il corso di Tecnico superiore per la mobilità sostenibile – Conduzione de Mezzo Navale e per la consultazione efficace al fine di realizzare percorsi formativi integrati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per formare persone con competenze necessarie alla evoluzione professionale nel settore navale e della nautica.
Maggiori informazioni ↘

Primo corso formativo – Tecnico Superiore per la mobilità delle persone e delle merci – Conduzione del mezzo navale
Sistemazione imbarchi – primo periodo: Aprile – Settembre 2016
elenco ripartizione imbarchi ↘