Home / Regolamenti

Regolamenti

Regolamento della Fondazione di Partecipazione

Il regolamento della Fondazione denominata “Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile in Sardegna” – Mo.So.S. ,costituita ai sensi del DPCM 25/01/2008 con l’atto notarile del 30 ottobre 2014 repertorio n. 178678 a seguito della Delibera Regionale n° 44/28 del 7-11-2014, nella sua formulazione è la pianificazione dei contenuti dell’Atto Costitutivo, dello Statuto della Fondazione e del modello organizzativo della fondazione deliberato dal Consiglio di Indirizzo del 25-11-2014.
La scelta della Regione Autonoma della Sardegna di istituire una scuola speciale di tecnologia nei settori della mobilità sostenibile e dell’economia marittima è stata motivata dall’importanza strategica degli stessi per lo sviluppo economico e sociale della Sardegna con gli obiettivi di cui agli Art. 2 e Art. 3 dello Statuto, allegato all’Atto Costitutivo. La fondazione, inoltre in coerenza con il DCPM 25/01/2008 si pone obiettivi di carattere nazionale ed internazionale.

Allegati
Regolamento per la fornitura di beni, servizi e conferimento incarichi professionali
Allegato A – codificazione delle forniture di beni
Allegato B – codificazione delle forniture di servizi

Regolamento fornitura di beni e servizi

Il Regolamento disciplina l’attività contrattuale della Fondazione Mo.So.S. (di seguito, per brevità: “Fondazione”) per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture per importi inferiori alla cosiddetta “soglia comunitaria” nel rispetto delle norme comunitarie, nazionali e regionali in materia di acquisti in economia, in particolare di quelle contenute nel D. Lgs. n. 163 del 12/4/2006 e s.m.i. “Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE” per importi inferiori alla cosiddetta “soglia comunitaria”.

Allegati
Allegato A – codificazione delle forniture di beni