Orientamento ITS 2017

• Il sistema ITS Sardegna su incarico del Ministero Istruzione, Università e Ricerca (MIUR) e con il coordinamento dell'Assessorato P.I. della Regione Autonoma della Sardegna (RAS) ha organizzato, anche per l'anno 2017, tre giornate di orientamento per i giovani sardi in possesso del diploma di scuola superiore illustrando l'offerta formativa offerta dai tre ITS operanti in Sardegna.

Le tre giornate saranno:

• Cagliari, 10.05.2017 ore 09:30 Sala CIS Viale Bonaria
    • Nuoro, 15.05.2017 ore 09:30 Sala Biblioteca Satta Piazza Giorgio Asproni
    • Sassari, 19.05.2017 ore 09:30 Sala Promocamera Via Predda Niedda

La rivista mensile on line di "Logistica ed Efficienza", ha pubblicato un articolo su A.L.I.S., associazione di cui la Fondazione ITS "Mo.So.S." è socia e che è intervenuta all'iniziativa di Cagliari sulla promozione degli ITS del 10 maggio 2017
    [ Leggi l'articolo ]

[ Leggi l'articolo ]